Agenzia

L’Agenzia “I Viaggi Più Belli” nasce nell’Agosto del 1995. Dopo un’esperienza di circa sei anni maturata all’O.T.I.S. (Organizzazione del Turismo Sociale) di Palermo.
Il nome nasce dal desiderio di dare il meglio ai nostri clienti in base al budget di spesa richiesta.
In questi anni siamo cresciuti, notevolmente, grazie alla fiducia riposta in noi dai clienti che hanno continuato a seguirci malgrado le mode che hanno inquinato il Vero Turismo. Il nostro proposito è sempre quello di offrire un turismo di alta qualità, curando come nostra consuetudine il livello: degli alberghi, delle guide, e di tutti i servizi che completano un viaggio. Tutto ciò aiuta a conoscere le tradizioni e la cultura dei Popoli che si visitano durante un viaggio. Solo così fare Turismo significa fare Cultura. 




Mosca e San Pietroburgo

7 giorni in aereo e pullman  06– 12 Agosto 2018     

 1° Mart. 06  Agosto  Mosca

Mattino trasferimento in Aeroporto di Palermo e partenza con volo di linea per Mosca via Roma. Arrivo all’aeroporto di Mosca, incontro con il nostro assistente (Italiano che parla Russo) Trasferimento in Hotel, assistenza durante il check in, sistemazione nelle camere riservate. Cena. Dopo cena per chi lo desidera insieme all’accompagnatore passeggiata per le Vie del centro,(in metro) come Piazza della rivoluzione, giardini di Alessandro, piazza Rossa. Rientro in Hotel.

2° Merc. 07  Agosto - Mosca

1^ colazione in Hotel. Ore 09:00 Trasferimento in Bus per la Visita del territorio del Cremlino, Cittadella fortificata comprendente palazzi e chiese, che fu il primo nucleo della città di Mosca nel XII sec. Già sede del governo sovietico.  Fra i numerosi ed importanti edifici che si trovano all'interno del Cremlino si visiteranno Cattedrale dell'Assunzione: principale tempio della Russia Cattedrale dell'Annunciazione: la Chiesa delle famiglie degli zar russi. Visita del Palazzo delle Armature e tesori degli Zar.Nel pomeriggio visita del bellissimo Giardino di. Visita della zona centrale pedonale della piazza Rossa e le piazze vicine (teatro Bolshoi, il palazzo della KGB, il museo della storia della Russia ed altri edifici notevoli nel centro storico). Rientro in Hotel – Cena. Dopo cena escursione in pullman per il giro di Mosca by night con possibilità di ammirare i principali edifici classici o moderni, valorizzati dalle suggestive illuminazioni con sosta sulla spianata dell'Università che domina tutta la città. Pernottamento.

 

3° Giov. 08 Agosto  -  Mosca

1^ colazione in Hotel e Giro panoramico di Mosca - Visita Monastero di Novodevichy-Pomeriggio: visita della Via Arbat famosa via pedonale, Visita  della Metro, famosa in tutto il mondo per la magnificenza e varietà dell'architettura delle sue stazioni, alcune delle quali sono vere opere d'arte con marmi, graniti, lampadari di cristallo, mosaici e statue. Cena. Dopo cena per chi lo desidera insieme all’accompagnatore passeggiata per le Vie del centro,(in metro)

4° Ven. 09 Agosto Mosca – San Pietroburgo

1^ colazione in Hotel Mattinata libera per shopping, incontro con l’accompagnatore assistenza al check out in Hotel, Trasferimento per la stazione dei treni,  partenza per San Pietroburgo con treno veloce SAPSAN (4 ore),

Arrivo Trasferimento in Hotel, assistenza al check in, sistemazione nelle camere.  Cena, dopo cena per chi lo desidera insieme all’accompagnatore passeggiata per vedere il monumento alla Vittoria sui Francesi.

 

5° Sab. 10 Agosto  - San Pietrourgo

1^ colazione in hotel. Tour panoramico della citta: Prospettiva Nevskij, Piazza Ostrovskij con la statua di Katerina II,Cattedrali della Madonna di Kazan e del Cristo Salvatore, Teatro di prosa di Alessandro,Piazza delle Arti e Ammiragliato, Piazza del Senato dovesi erge la statua equestre “Cavaliere di Bronzo” di Pietro il Grande, Campo di Marte e  Giardini d’Estate

Visita Fortezza dei SS Pietro e Paolo: qui sono sepolti gli zar Romanov e le zarine.  La Fortezza è ha forma di un esagono irregolare, con bastioni agli angoli.. All’interno della struttura sono seppelliti i membri della famiglia imperiale-  

Pomeriggio: Visita della Cattedrale di Sant’Isacco  è uno  dei monumenti più interessanti dell'arte russa e dell'architettura neo-classica del XIX secolo. Quarta delle cattedrali con la cupola più grande del mondo. Rientro in Hotel, cena. Dopo Ore 21,45 partenza per l’escursione con guida in battello,. Rientro in Hotel Pernottamento.

 

6°   Dom. 11 Agosto - San Pietroburgo

1^ colazione in hotel. Ore 09:15 Partenza per la  Visita del Palazzo di Caterina La Grande dove e’ custodita la celeberrima Sala d’Ambra- Passeggiata nel magnifico Parco del Palazzo. Il palazzo di Caterina è stata residenza estiva, in rococò, degli zar di Russia, nella città di Tsarskoye Selo. Alexander Pushkin in questo paese  trascorse la sua giovinezza.  Pomeriggio Visita guidata del Museo Hermitage Visita di 3 ore presso uno dei musei piu' famosi del mondo. Per oltre due secoli, la collezione non ha fatto altro che ampliarsi, ed al momento attuale si può senza dubbio affermare che sia la più ricca del mondo. Attualmente l΄Hermitage conta più di 300 sale espositive, e oltre 16.000 quadri, 600.000 stampe e disegni e 12.000 sculture. Rientro in Hotel – Dopo cena by night bus e guida di San Pietroburgo, la bellissima Città illuminata, si vedranno lei vie del centro, il monastero illuminato di Smolniy, per finire con la spettacolare apertura dei ponti sul fiume Neva. Rientro in Hotel Pernottamento.

 

7° Lun. 12 Agosto –S. Pietroburgo – Palermo

Prima colazione in Hotel. Incontro con l’accompagnatore, assistenza al check out in Hotel, Trasferimento con bus per l’aeroporto, assistenza al check in.   Dopo Cena

 

 

Quota di partecipazione per persona

Con Hotel di catene internazionali

 

In camera doppia ………..€  1.850,00

Supplemento  Singola …...£     250,00

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:    

Trasferimento Per l’aeroporto di Palermo Andata e Ritorno.

Aereo Andata e ritorno da Palermo con scalo a Roma Fiumicino – voli Alitalia

Bagaglio di 20 Kg + 8 Kg a mano

Bus gt per tutte le escursioni e trasferimenti come da programma

Accompagnatore Italiano che parla russo dall’arrivo a Mosca per tutto il viaggio

Hotels 4*  (A MOSCA: Holiday Inn Lesnya,  Novotel Center, Mercure Paveletskaya, Aquamarine.)

Hotel 4* a SAN PIETROBURGO Hotel Holiday Inn

Guide ed ingressi durante le escursioni come da programma

N° 6 Cene in hotel

Acqua, the, caffè, durante le cene

1 by night a Mosca + 1 by night a San Pietroburgo

1 escursione notturna in Battello

Treno veloce Sapsan da Mosca a San Pietroburgo

Passeggiate serali insieme all’accompagnatore.

Assicurazione medico non stop

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Facchinaggio negli alberghi Mance e tutto quanto non indicato alla voce” la quota comprende” o dato per facoltativo -

Bevande ai pasti

Visto turistico

MERCATINI DI NATALE SLOVENIA E CROAZIA (12 - 15 DICEMBRE 2019)
Atmosfera Natalizia, cultura e tanto altro. Hotel 4 stelle sup. curato in tutti i particolari
Carnevale in Costa Azzurra - Nizza - Mentone - Cannes - Aix-en-Provence (14 - 17 Febbraio 2020)
UN VIAGGIO PIENO DI EMOZIONI, SERVIZI CURATI, HOTEL 4 STELLE

AGENZIA DI VIAGGI & TURISMO di Rosario Dott. Cassaro
Agenzia di viaggi e turismo

Via Dalia, 43
91100 Trapani
Tel. +39 0923 542282 Tel. +39 320 5657697 Tel. +39 329 1228958
Fax +39 0923 542282

Email commerciale.iviaggipiubelli@gmail.com
iCleverWeb - www.icleverweb.com